15/01/2018

Tutte le novità di Veeam Availability Suites 9.5 Update 3

Veeam supporta ora IBM Spectrum, IBM Storwize e SVC per la gestione integrata di snapshots. E non solo…

Con il rilascio di Veeam Availability Suite 9.5 Update 3, Veeam ti offre funzionalità di backup e ripristino integrate ad un'ampia gamma di Storage IBM. Le aziende possono ora soddisfare sempre di più gli SLA per il recovery dei Servizi IT, delle loro applicazioni e dei dati.

veeam availability ibm power systemsSe la tua è un’azienda ‘always-on’, che gestisce grandi quantità di dati e ha bisogno di Continuità e Alta Affidabilità, la tradizionale strategia di backup notturno è diventata obsoleta. La velocità a cui corre oggi il business richiede punti di ripristino più frequenti tra cui scegliere. Le soluzioni Veeam si occupano della disponibilità per qualsiasi dato, ovunque risieda, e sono pensate proprio per soddisfare queste crescenti richieste.

Veeam e IBM Storage

La nuova integrazione storage di Veeam con IBM Spectrum Virtualize estende l’approccio innovativo di Veeam per sfruttare al meglio le funzionalità avanzate di snaphots (denominate IBM FlashCopy) sulla famiglia IBM Storwize e su IBM SAN Volume Controller.

La nuova release ti consente di eseguire in modo efficiente i backup e di recuperare ciò che ti serve direttamente dagli snapshots di archiviazione IBM FlashCopy con:

  • Backup da Snapshots Storage per ridurre l'impatto del backup sull'ambiente di produzione
  • Veeam Explorer per Snapshots Storage per ripristinare rapidamente intere macchine virtuali, file e singoli elementi applicativi direttamente dagli snapshot di archiviazione
  • Sandbox On-Demand per creare copie complete, isolate, del tuo ambiente di produzione con pochi clic per lo sviluppo, il test e la risoluzione dei problemi

Entrare nei dettagli di queste tre soluzioni.

L'integrazione di Veeam con IBM FlashCopy ti consente inoltre di orchestrare la gestione del processo di snapshot e migliorare ulteriormente gli obiettivi del punto di ripristino. La capacità di sfruttare gli snapshots di archiviazione IBM FlashCopy per backup, ripristino e sandbox riduce l'impatto sull'ambiente VMware di produzione, semplifica le operazioni e consente di ottenere di più dall'investimento sugli Storage IBM.

PMC è partner di Veeam Software, azienda svizzera leader nello sviluppo di software per la gestione di backup, disaster recovery e virtualizzazione. Contattaci per maggiori informazioni sulle soluzioni targate Veeam.

* Tutti i campi sono obbligatori
Informativa ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n. 196/2003
Clicca qui per leggere l'informativa e le finalità del servizio.


Autorizzo al trattamento dei miei dati personali. (n.b. qualora non venga fornito il consenso non si potrà inviare la richiesta). Titolare e responsabile dei dati raccolti è PMC International Service srl

captcha