HA

Power HA

  • Garantisce HA (high availability) e DR (disaster recovery), grazie al clustering basato sullo storage IBM
  • Fornisce capacità di utilizzo e prestazioni più elevate per scale-up computing
  • Facile da utilizzare, economico e automatizzato
  • Protegge le applicazioni cruciali per il business da interruzioni, pianificate o non pianificate, in tutto il mondo

Sin dalla prima presentazione di IBM® PowerHA® SystemMirror for IBM i nel 2008, i maggiori gruppi aziendali di tutto il mondo hanno effettuato la transizione dalla replica logica e su disco interno a server storage IBM e PowerHA SystemMirror for i. Ma non sono solo i grandi gruppi aziendali a trarre vantaggio da PowerHA; clienti in tutto il mondo con meno di un terabyte di storage sono passati anche loro da ambienti di replica logica a PowerHA con geomirroring.

PowerHA SystemMirror for i Standard Edition

IBM PowerHA SystemMirror for IBM i Standard Edition consente di proteggere le applicazioni cruciali per il business da interruzioni nel data center (soluzione a sito singolo), pianificate o non pianificate. Standard Edition fornisce funzioni affidabili di monitoraggio, individuazione di errori e recovery automatico di ambienti di applicazioni di business, per eseguire il backup di risorse, sfruttando la suite IBM di soluzioni di storage su disco, che forniscono la base per la resilienza dei dati. Fornisce la capacità di monitorare numerosi errori software e hardware provenienti da varie origini di eventi, ad esempio HMC, operazioni di sistema, malfunzionamento dell'applicazione o perdita della forza motrice che attiva azioni in automatico o iniziate dall'operatore. Con IBM i 7.1, PowerHA SystemMirror Standard Edition supporta la commutazione del livello LUN per DS8000, SVC e la famiglia Storwize V3700, V5000 e V7000 di server di storage.

PowerHA SystemMirror for i Enterprise Edition

PowerHA SystemMirror for i Enterprise Edition include tutte le funzionalità di Standard Edition ed altro ancora. Enterprise Edition consente di estendere la propria soluzione di data center su due siti. PowerHA SystemMirror Enterprise Edition include supporto per DS8000, SVC, V7000, V5000 e V3700, grazie a Metro Mirror o Global Mirror e grazie alla versione 7.1 di PowerHA SystemMirror, Enterprise Edition include anche il supporto per la modalità asincrona di geomirroring. Il supporto per la modalità sincrona di geomirroring è incluso con PowerHA SystemMirror Standard Edition.  


Vision

Vision Solutions è il principale fornitore mondiale di software e servizi di information availability per ambienti Windows, Linux, IBM Power Systems e cloud computing. Gli apprezzati marchi Double-Take®, MIMIX® e iTERA™ di Vision nel settore dell'alta disponibilità e del disaster recovery supportano la business continuity, soddisfano i requisiti di conformità e consentono di aumentare la produttività.



Double-Take Availability

Completo software di alta disponibilità con switching e failover automatizzati, per ottenere un'alta disponibilità effettiva negli ambienti Windows, Linux e AIX fisici e virtuali. Double-Take Availability è stato progettato specificamente per i più diffusi ambienti di virtualizzazione come VMware VSphere, Microsoft Hyper-V e IBM PowerVM, opera con qualsiasi storage e include un efficace clustering hardware indipendente dalle applicazioni, con o senza funzionalità di replica logica sottostante. E' un software molto valido, pur essendo conveniente e straordinariamente facile da gestire.


iTERA Availability

Alta disponibilità per ambienti IBM i di facile utilizzo e costi contenuti. Usando il journaling remoto, iTERA Availability mantiene un backup completo e accurato di dati e applicazioni. Il software è sempre pronto a passare gli utenti al backup 'live' durante la manutenzione dei sistemi oppure in caso di guasti.


MIMIX Availability

Protezione ad alta disponibilità per gli ambienti IBM i più sofisticati, grandi o piccoli. Il portale VSP (Vision Solutions Portal) semplifica l'amministrazione garantendo l'assoluta integrità dei dati in tutti gli ambienti, compresi quelli che utilizzano la replica intra-server, bidirezionale oppure a cascata. MIMIX Availability elimina virtualmente qualsiasi interruzione programmata o imprevista nell'uso dei sistemi, aumenta la produttività e accelera i processi di business